Cambi & Resi

Modalità di richiesta reso

Per ogni acquisto effettuato potrai richiedere un reso su zooup.it, accedendo alla tua area personale e cliccando su "I Miei Ordini". Seleziona l’ordine per cui vuoi il reso e invia un'email a shop@zooup.it con il numero dell'ordine. Ricorda che hai a disposizione 30 giorni lavorativi di tempo dalla data di ricezione del pacco per effettuare questa operazione.

A seguito della tua richiesta di reso, ti risponderemo il prima possibile con la conferma di avvio della procedura.

Per effettuare il reso, dovrai contattare il corriere per il ritiro del pacco, da confezionare con l’imballaggio di spedizione.

Appena il pacco ci verrà restituito, verificheremo che il reso sia conforme al dichiarato. A seguito di un esito positivo di queste verifiche, provvederemo a rimborsarti l'importo secondo il metodo di pagamento utilizzato.

Il reso di un prodotto regalo può essere effettuato solo da chi ha fatto materialmente l’acquisto.

Il costo della spedizione per un reso è a carico dell'acquirente.

Modalità di rimborso di un reso

Il rimborso di un reso avverrà solo dopo che tutte le verifiche dell’ordine restituite siano state fatte e abbiano avuto esito positivo. Queste verifiche riguardano il periodo di richiesta reso (che deve essere fatto entro e non oltre 30 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco) e la conformità dell’ordine.

A seguito di queste verifiche, riceverai una e-mail che ti confermerà l'accettazione della richiesta di reso.

Il rimborso avverrà sul tuo conto se l'acquisto è stato fatto con PayPal o direttamente sulla tua carta se hai utilizzato una carta di credito. Potrai visualizzare il rimborso sul tuo conto o sulla tua carta circa 4-5 giorni lavorativi dopo la mail di conferma reso.

Se il tuo acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato, il rimborso sarà relativo solo alla differenza tra il valore dello sconto e il valore dell’acquisto effettuato.

Modalità di richiesta cambio merce

A seguito delle verifiche, potrai cambiare i prodotti con merce del valore pari o superiore a quanto speso online. Nel caso di merce di valore superiore, ti verrà chiesto di corrispondere un conguaglio.

Alternativamente, potrai ricevere un buono acquisto spendibile online.

Carrello