Scalibor Collare Antiparassitario per Cani taglia media e piccola 48 cm
SCONTO 40% - SCAD. 11/24
Collare antiparassitario per uso esterno per cani di taglia media e piccola.
INDICAZIONI:
Ectoparassiti del cane sensibili alla deltametrina:
- prevenzione delle infestazioni da zecche per 6 mesi;
- prevenzione delle infestazioni da pulci per 4 mesi;
- prevenzione della puntura di flebotomi per 5 mesi;
- effetto repellente sulle zanzare adulte (Culex pipiens pipiens) per 6 mesi.
L'effetto repellente (anti-feeding) nei confronti dei flebotomi consente inoltre di ridurre il rischio di trasmissione di leishmaniosi viscerale nel cane. Il trattamento fornisce un effetto repellente nei confronti dei flebotomi (Phlebotomus perniciosus) per 12 mesi. Per ottenere una protezione completa nei confronti di zecche, pulci, flebotomi e zanzare, si consiglia di sostituire il collare dopo 4 mesi dalla prima applicazione, mantenendo il collare costantemente indossato da aprile ad ottobre.
Non usare nei gatti.
Acquista il prodotto e ottieni 25 punti!
DESCRIZIONE
PRINCIPI ATTIVI
Un collare bianco da 48 cm contiene: deltametrina 0,760 g.
ECCIPIENTI
Diisoottiladipato, olio di semi di soia epossidato, miscela di saponiorganici di Ca-Zn, polivinilcloruro, ossido di titanio (E 171) trifenilfosfato.
RECENSIONI
Punteggio medio di 0 sulla base di 0 recensioni totali
Non è disponibile ancora nessuna recensione
SPEDIZIONE
Consegna dei prodotti e relative spese
I prodotti acquistati verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine entro 24-48 ore dall'accettazione dell'Ordine da parte di PET DISTRIBUZIONE SRL, al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine. PET DISTRIBUZIONE SRL si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. In ogni caso, per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.
Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.
I tempi di consegna indicati da PET DISTRIBUZIONE SRL devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a
controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato
nel documento di trasporto.
che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o
comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo
o reggette metalliche).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata
corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno
essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione
sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al
corriere.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o
la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro
7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel
presente documento.
CAMBI & RESI
Modalità di richiesta reso
Per ogni acquisto effettuato potrai richiedere un reso su
https://www.zooup.it, accedendo alla tua area personale e cliccando
su "I Miei Ordini". Seleziona l’ordine per cui vuoi il reso e invia
un'email a shop@zooup.it con il numero dell'ordine. Ricorda che hai
a disposizione 30 giorni lavorativi di tempo dalla data di
ricezione del pacco per effettuare questa operazione.
A seguito della tua richiesta di reso, ti risponderemo il prima possibile con la conferma di avvio della procedura.
Per effettuare il reso, dovrai contattare il corriere per il ritiro del pacco, da confezionare con l’imballaggio di spedizione.
Appena il pacco ci verrà restituito, verificheremo che il reso sia conforme al dichiarato. A seguito di un esito positivo di queste verifiche, provvederemo a rimborsarti l'importo secondo il metodo di pagamento utilizzato.
Il reso di un prodotto regalo può essere effettuato solo da chi ha fatto materialmente l’acquisto.
Il costo della spedizione per un reso è a carico dell'acquirente.
Modalità di rimborso di un reso
Il rimborso di un reso avverrà solo dopo che tutte le verifiche dell’ordine restituite siano state fatte e abbiano avuto esito positivo. Queste verifiche riguardano il periodo di richiesta reso, che deve essere fatto entro e non oltre 30 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco e la conformità dell’ordine.
A seguito di queste verifiche, riceverai una e-mail che ti confermerà l'accettazione della richiesta di reso.
Il rimborso avverrà sul tuo conto se l'acquisto è stato fatto con PayPal o direttamente sulla tua carta se hai utilizzato una carta di credito. Potrai visualizzare il rimborso sul tuo conto o sulla tua carta circa 4-5 giorni lavorativi dopo la mail di conferma reso.
Se il tuo acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato, il rimborso sarà relativo solo alla differenza tra il valore dello sconto e il valore dell’acquisto effettuato.
Modalità di richiesta cambio merce
A seguito delle verifiche, potrai cambiare i prodotti con merce del valore pari o superiore a quanto speso online. Nel caso di merce di valore superiore, ti verrà chiesto di corrispondere un conguaglio.
Alternativamente, potrai ricevere un buono acquisto spendibile online.
Scarica il 5% di sconto sul tuo ordine:
Compila il form e ricevi subito un codice sconto del 5% sul tuo ordine.