Le spedizioni saranno sospese dal 08/08 al 20/08 compresi. Tutti gli ordini ricevuti in tale periodo verranno elaborati a partire dal 21/08. Buone vacanze!
image/svg+xml

NBF Relaxigen Pet Mini Cani di Piccola Taglia e Gatti 20 Compresse

Nutrizione funzionale per il benessere animale del gatto

NBF Relaxigen Pet Mini Cani di Piccola Taglia e Gatti 20 Compresse

ALIMENTO

Per favorire il benessere animale e ridare serenità.
Mangime complementare per gatti e cani di piccola-media taglia, di tutte le età, con Griffonia Simplicifolia, estratto di tè verde e tributirrato microincapsulato.

INDICAZIONI D’USO

Relaxigen Pet è un mangime complementare per gatti e cani di piccola-media taglia di tutte le età, per favorire il benessere animale in caso di situazioni quali: cambiamenti di luogo, arrivo o allontanamento di un animale o di una persona di casa, stimoli acustici intensi, solitudine ai quali l’animale risponde in maniera inadeguata con vocalizzi inappropriati, iperattività, defecazioni o minzioni inappropriate e grooming eccessivo.

MODALITA’ D’USO

Somministrare il prodotto per via orale direttamente in bocca all’animale oppure in aggiunta all’alimento completo, in ragione di:

GATTI:

  • 1 compressa al giorno.

CANI:

  • 1 compressa al giorno fino a 10 kg di peso dell’animale.
  • 2 compresse al giorno da 11 fino a 25 kg di peso dell’animale.

Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.

28,20

Acquista il prodotto e ottieni 28 punti!

DESCRIZIONE

COMPOSIZIONE

Fosfato dicalcico, sali di acidi grassi (acido linoleico coniugato-CLA) 10 %, farina di zooplancton marino (Krill), Lactobacillus reuteri NBF DC PRO*, proteine animali idrolizzate (fegato di pollo idrolizzato), prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (Griffonia simplicifolia semi polvere) 4%, oligofruttosio essicato , oli e grassi vegetali (olio di palma idrogenato), sale di magnesio dell’acido citrico (magnesio citrato), lieviti (lievito di birra), sali di acidi organici di magnesio (acido stearico), ossido di magnesio, maltodestrina. Additivi: Additivi nutrizionali: Vitamine: 3a700 vitamina E (tutto-rac-alfa tocoferil acetato) 12.500 mg/kg. Composti di oligoelementi: 3b802 sodio selenito 18,25 mg/kg (selenio 8,34 mg/kg). Additivi organolettici: Prodotti naturali botanicamente definiti: tè verde (Camellia sinensis (L.) O. Kuntze) estratto 40.000 mg/kg. Sostanze aromatizzanti: 2b09211 Gliceriltributirrato 12.000 mg/kg, miscela di sostanze aromatizzanti. Additivi tecnologici: E460 cellulosa microcristallina, E551b silice colloidale, E464 idrossipropilmetilcellulosa, 1b306(i) tocoferoli estratti da oli vegetali.

(*)inattivato termicamente.

 Apporto nutrizionale per compressa:

  • Estratto di tè verde: 12 mg
  • Griffonia semplicifolia semi in polvere: 12,25 mg
  • Vitamina E: 3,75 mg
  • Tributirrato di glicerolo: 3,6 mg
  • Selenio: 2,5 mcg

Componenti analitici:

Proteina grezza 14%
Fibra grezza 8%
Grassi grezzi 18%
Ceneri grezze 14%

RECENSIONI

Punteggio medio di 0 sulla base di 0 recensioni totali

5 Stelle (0)
4 Stelle (0)
3 Stelle (0)
2 Stelle (0)
1 Stella (0)

Non è disponibile ancora nessuna recensione

SPEDIZIONE

Consegna dei prodotti e relative spese

I prodotti acquistati verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine entro 24-48 ore dall'accettazione dell'Ordine da parte di PET DISTRIBUZIONE SRL, al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine. PET DISTRIBUZIONE SRL si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. In ogni caso, per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.

Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.

I tempi di consegna indicati da PET DISTRIBUZIONE SRL devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare: 
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto. 
che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere. 
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

CAMBI & RESI

Modalità di richiesta reso

Per ogni acquisto effettuato potrai richiedere un reso su https://www.zooup.it, accedendo alla tua area personale e cliccando su "I Miei Ordini". Seleziona l’ordine per cui vuoi il reso e invia un'email a shop@zooup.it con il numero dell'ordine. Ricorda che hai a disposizione 30 giorni lavorativi di tempo dalla data di ricezione del pacco per effettuare questa operazione.

A seguito della tua richiesta di reso, ti risponderemo il prima possibile con la conferma di avvio della procedura.

Per effettuare il reso, dovrai contattare il corriere per il ritiro del pacco, da confezionare con l’imballaggio di spedizione.

Appena il pacco ci verrà restituito, verificheremo che il reso sia conforme al dichiarato. A seguito di un esito positivo di queste verifiche, provvederemo a rimborsarti l'importo secondo il metodo di pagamento utilizzato.

Il reso di un prodotto regalo può essere effettuato solo da chi ha fatto materialmente l’acquisto.

Il costo della spedizione per un reso è a carico dell'acquirente.

Modalità di rimborso di un reso

Il rimborso di un reso avverrà solo dopo che tutte le verifiche dell’ordine restituite siano state fatte e abbiano avuto esito positivo. Queste verifiche riguardano il periodo di richiesta reso, che deve essere fatto entro e non oltre 30 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco e la conformità dell’ordine.

A seguito di queste verifiche, riceverai una e-mail che ti confermerà l'accettazione della richiesta di reso.

Il rimborso avverrà sul tuo conto se l'acquisto è stato fatto con PayPal o direttamente sulla tua carta se hai utilizzato una carta di credito. Potrai visualizzare il rimborso sul tuo conto o sulla tua carta circa 4-5 giorni lavorativi dopo la mail di conferma reso.

Se il tuo acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato, il rimborso sarà relativo solo alla differenza tra il valore dello sconto e il valore dell’acquisto effettuato.

Modalità di richiesta cambio merce

A seguito delle verifiche, potrai cambiare i prodotti con merce del valore pari o superiore a quanto speso online. Nel caso di merce di valore superiore, ti verrà chiesto di corrispondere un conguaglio.

Alternativamente, potrai ricevere un buono acquisto spendibile online.

Consegna in 48h dal ritiro

Per tutti gli ordini in Italia

Pagamento alla consegna

Disponibile pagamento in contrassegno

Spedizione Gratuita

Per tutti gli ordini superiori a 50€

image/svg+xml

Scarica il 5% di sconto sul tuo ordine:

Compila il form e ricevi subito un codice sconto del 5% sul tuo ordine.