Le spedizioni saranno sospese dal 08/08 al 20/08 compresi. Tutti gli ordini ricevuti in tale periodo verranno elaborati a partire dal 21/08. Buone vacanze!
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Spedizioni

Consegna dei prodotti e relative spese

I prodotti acquistati verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine entro 24-48 ore dall'accettazione dell'Ordine da parte di ZooUp, al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine.

I costi di spedizione sono:

  • 4,90€ spedizione standard per ordini inferiori a 50€
  • gratis per ordini superiori a 50€
  • possibilità di pagare in contrassegno, con supplemento di 2€ rispetto alle spese di spedizione.

Il corriere  utilizzato per le spedizioni è SDA - Poste Italiane. Al momento della spedizione il cliente riceverà il codice di tracciamento da inserire sul sito di Poste Italiane o di SDA per verificarne lo stato di avanzamento. È possibile richiedere la consegna con preavviso telefonico, indicandolo nelle note dell'ordine. Non è possibile richiedere la consegna al piano. 

ZooUp si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. In ogni caso, per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni. Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione. Attualmente le consegne all'estero non sono attive. 


I tempi di consegna indicati da ZooUp devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.

 

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare: 

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).


Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere. 
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.