Seresto Collare Antiparassitario per Cani Superiori a 8kg
Collare antiparassitario per uso esterno per cani sopra gli 8 kg.
INDICAZIONI:
Per il trattamento (Ctenocephalides felis) e la prevenzione dell'infestazione da pulci (Ctenocephalides felis, C.
canis ) per 7-8 mesi.
Protegge l'ambiente circostante l'animale dallo sviluppo di larve di pulci per 8 mesi.
Seresto può essere utilizzato come parte di una strategia di trattamento per il controllo della Dermatite Allergica da Pulci ( DAP).
Il prodotto ha per 8 mesi una persistente efficacia acaricida (a bbattente) contro le infestazioni da zecche (Ixodes ricinus, Rhipicephalus sanguineus, Dermacentor reticulatus) e un'efficacia repellente (anti-feeding) contro le infestazioni da zecche (Ixodes ricinus, Rhipice phalus sanguineus).
Il prodotto è efficace contro larve, ninfe e zecche adulte.
Il prodotto fornisce protezione indiretta nei confronti della trasmissione dei patogeni Babesia canis vogeli e E hrlichia canis da parte della zecca vettore Rhipicephalus sanguineus, riducendo così il rischio di babesiosi canina e ehrilichiosi canina per 7 mesi.
Acquista il prodotto e ottieni 35 punti!
DESCRIZIONE
PRINCIPI ATTIVI:
Un collare da 70 cm (45 g) contiene come principi attivi 4,5 g di imid acloprid e 2,03 g di flumetrina.
ECCIPIENTI:
Biossido di titanio (E 171), Ossido di ferro nero (E 172), Dibutiladip ato, Propilenglicole dicaprilcaprato, Olio di soia epossidato, Acido s tearico, Polivinilcloruro.
RECENSIONI
Punteggio medio di 0 sulla base di 0 recensioni totali
Non è disponibile ancora nessuna recensione
SPEDIZIONE
Consegna dei prodotti e relative spese
I prodotti acquistati verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine entro 24-48 ore dall'accettazione dell'Ordine da parte di PET DISTRIBUZIONE SRL, al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine. PET DISTRIBUZIONE SRL si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. In ogni caso, per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.
Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.
I tempi di consegna indicati da PET DISTRIBUZIONE SRL devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a
controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato
nel documento di trasporto.
che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o
comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo
o reggette metalliche).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata
corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno
essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione
sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al
corriere.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o
la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro
7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel
presente documento.
CAMBI & RESI
Modalità di richiesta reso
Per ogni acquisto effettuato potrai richiedere un reso su
https://www.zooup.it, accedendo alla tua area personale e cliccando
su "I Miei Ordini". Seleziona l’ordine per cui vuoi il reso e invia
un'email a shop@zooup.it con il numero dell'ordine. Ricorda che hai
a disposizione 30 giorni lavorativi di tempo dalla data di
ricezione del pacco per effettuare questa operazione.
A seguito della tua richiesta di reso, ti risponderemo il prima possibile con la conferma di avvio della procedura.
Per effettuare il reso, dovrai contattare il corriere per il ritiro del pacco, da confezionare con l’imballaggio di spedizione.
Appena il pacco ci verrà restituito, verificheremo che il reso sia conforme al dichiarato. A seguito di un esito positivo di queste verifiche, provvederemo a rimborsarti l'importo secondo il metodo di pagamento utilizzato.
Il reso di un prodotto regalo può essere effettuato solo da chi ha fatto materialmente l’acquisto.
Il costo della spedizione per un reso è a carico dell'acquirente.
Modalità di rimborso di un reso
Il rimborso di un reso avverrà solo dopo che tutte le verifiche dell’ordine restituite siano state fatte e abbiano avuto esito positivo. Queste verifiche riguardano il periodo di richiesta reso, che deve essere fatto entro e non oltre 30 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco e la conformità dell’ordine.
A seguito di queste verifiche, riceverai una e-mail che ti confermerà l'accettazione della richiesta di reso.
Il rimborso avverrà sul tuo conto se l'acquisto è stato fatto con PayPal o direttamente sulla tua carta se hai utilizzato una carta di credito. Potrai visualizzare il rimborso sul tuo conto o sulla tua carta circa 4-5 giorni lavorativi dopo la mail di conferma reso.
Se il tuo acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato, il rimborso sarà relativo solo alla differenza tra il valore dello sconto e il valore dell’acquisto effettuato.
Modalità di richiesta cambio merce
A seguito delle verifiche, potrai cambiare i prodotti con merce del valore pari o superiore a quanto speso online. Nel caso di merce di valore superiore, ti verrà chiesto di corrispondere un conguaglio.
Alternativamente, potrai ricevere un buono acquisto spendibile online.
Scarica il 5% di sconto sul tuo ordine:
Compila il form e ricevi subito un codice sconto del 5% sul tuo ordine.